Aprire partita IVA? Scopri come …

Aprire partita IVA? Scopri come …2021-06-17T15:18:15+02:00

Hai deciso di aprire partita IVA e vuoi scoprire la formula più appropriata per la tua attività?

Perfetto, sei capitato nel posto giusto… continua a leggere per scoprire l’inquadramento più adeguato per risparmiare in tasse e contributi!

Oppure semplicemente non hai ancora capito se aprire partita IVA è scelta giusta per te e vuoi ricevere maggiori informazioni? Scopri cosa fare …

Quando si sente parlare di adempimenti fiscali, burocratici e contabili il pensiero inevitabilmente va a lunghe code, scartoffie, appuntamenti, perdite di ore e ore di lavoro, tempi lunghi e risposte poco convincenti. Se la maggior parte dei settori beneficia dei passi in avanti di tecnologia e innovazione, esistono alcune categorie che purtroppo non sono QUASI mai al passo con i tempi. In un mondo in continuo divenire, dove le nuove professioni crescono a vista d’occhio e il modo di fare commercio è in continua evoluzione, anche le figure più classiche dovrebbero adeguarsi e aggiornarsi. Ecco che la figura del Commercialista Online è una di quelle sempre più apprezzate e ricercate.

Affidandoti a noi, non dovrai pensare alla tua contabilità. Ti basterà caricare le fatture sulla nostra APP e al resto ci penseremo noi.

Pochi e semplici passi per aprire partita IVA

Il servizio è molto semplice ed è rivolto artigiani, freelance e a tutti i tipi di società.

Ecco un’OFFERTA SPECIALE per chi apre partita IVA: acquistando la nostra consulenza via skype o telefono della durata di 30 minuti, al costo scontato di euro 47 iva inclusa, per chi decide di affidare a noi la contabilità, le pratiche di start-up sono in omaggio.

Per pratiche di start -up intendiamo: apertura partita IVA, richiesta PEC, redazione oggetto sociale per le società, compilazione ed invio SUAP al Comune quando richiesto dalla normativa, attivazione società presso la CCIAA competente oltre che iscrizione INPS ed INAIL.

Considera che il valore medio di queste pratiche è pari ad euro 250 oltre IVA.

La consulenza iniziale è necessaria per inquadrare la nuova attività sia dal punto di vista fiscale che contributivo e quindi per ridurre al minimo imposte e contributi. I nostri esperti ti faranno le domande sul tipo di attività da svolgere e ti indicheranno la documentazione necessaria per aprire partita IVA.

A richiesta del cliente, inviamo un preventivo dettagliato, con tariffe chiare. Laddove il cliente troverà allettante la nostra proposta, solamente a seguito di una specifica richiesta, provvediamo ad inviare una lettera di incarico, da restituire firmata, e una fattura proforma per il pagamento del compenso anche in forma rateale.  

Una volta avviata l’attività, la gestione della contabilità direttamente online è semplice e intuitiva. La nostra APP è utile sia per l’invio della documentazione da conservare nella sezione CLOUD, sia per emettere le fatture di vendita anche fatture elettroniche.

PRENOTA UNA CONSULENZA

Attenzione, per i nuovi clienti la nostra APP è gratis per 12 mesi. Con la nostra APP potrai:

  • emettere le tue fatture anche elettroniche

  • emettere i tuoi preventivi

  • ricevere le tue fatture passive dall’Agenzia delle Entrate

  • archiviare i tuoi documenti in un comodissimo CLOUD

  • richiedere la nostra assistenza via chat

Di seguito troverai i nostri ebook utili per capire che tipo di partita IVA aprire

Che tipo di Partita IVA Aprire?

Aprire la partita iva 2021

Come Ditta Individuale o Libero Professionista?

Scarica la Guida gratuita per scoprire tutto quello che devi sapere prima di aprire partita IVA. Scopri subito tutti i dettagli e le differenze per risparmiare imposte e contributi…

Partita IVA Regime Forfettario

EBOOK PARTITA IVA FORFETTARIA 2021

La Guida per scoprire tutto quello che devi sapere per aprire partita IVA Agevolata con il Regime Forfettario e tutte le novità Flat tax 2021!

I nostri articoli su come aprire partita IVA

Torna in cima