Vuoi aprire una partita IVA agevolata?

Verifica se hai i requisiti per accedere all'unico regime fiscale agevolato che ti permette di risparmiare imposte e contributi

Quali sono i requisti per accedere al regime forfetario?

  • Ricavi/compensi, ragguagliati ad anno, non superiori ai limiti previsti per il codice attività adottato
  • Spese per lavoro accessorio, dipendente e per collaboratori per un ammontare complessivamente non superiore a 5.000 euro lordi
  • Costo complessivo costo complessivo, al lordo degli ammortamenti, dei beni strumentali alla chiusura dell’esercizio non superiore a 20.000 euro;
  • Hai un problema con un dipendente e non sai come risolvere?
  • Redditi di lavoro dipendente e assimilati, nell’anno antecedente, inferiori alla soglia di 30.000 Euro (tale limite non rileva se il rapporto di lavoro dipendete o assimilato risulti cessato)

Prima di tutto io ed i miei collaboratori diventiamo il "reparto amministrativo” della tua attività, occupandoci di tutti gli adempimenti contabili, fiscali e previdenziali, tra cui:

Fatturazione e documenti in cloud

Ti aiutiamo ad emettere le tue fatture con la nostra APP e a tenere in ordine i tuoi acquisti: PROVA LA NOSTRA APP GRATIS

Tenuta della Contabilità

Nel regime forfetario non è obbligatorio avere una vera e propria contabilità, occorre comunque monitorare i limiti dei ricavi, dei beni strumentali oltre che le spese per i collaboratori

Consulenza fiscale

Facendo leva sulle nostre conoscenze tecniche e sulle nostre esperienze, puoi risolvere tutti i tuoi dubbi e i tuoi problemi in poco tempo direttamente via email, per telefono o via skype

Dichiarazioni Fiscali

Provvediamo ad elaborare ed inviare le comunicazioni e le dichiarazioni fiscali, a compilare i modelli F24 e, quando richiesto, anche ad inviarli direttamente in banca senza ulteriori costi.

Il prezzo di contabilità e consulenza con noi è di soli...

€ 50 iva esclusa

invece di Eur. 67,00 + IVA

style-5-top-orange

Ci teniamo ad avere solo clienti soddisfatti, quindi se per qualsiasi motivo decidi di disdire il servizio puoi farlo in qualsiasi momento con un preavviso di solo un mese e senza il pagamento di nessuna penale.

Non devi fare altro che scriverci una email.

 

style-5-bottom

NON FINISCE QUI...

...se acquisti una consulenza iniziale personalizzata per scelta regime fiscale e inquadramento posizione contributiva della durata di 30 minuti via skype ...

--> LE PRATICHE DI START UP TE LE OFFRIAMO NOI! <--

--> Il costo delle Pratiche di START UP è di almeno 150 euro oltre IVA <--

Per coloro che affidano a noi la contabilità l’APP sarà GRATIS per tutto il 2017.!


Scopri cosa dicono di noi

“Il sole 24 ore“ del 29 marzo 2010

“… Anche i consulenti legali e commerciali possono trasferirsi sul web; in questo caso, però, è necessario avere alle spalle qualche anno di esperienza in studio per vincere la naturale diffidenza dei clienti. «Nel 2006 – racconta Michela Edma Vernieri Cotugno, responsabile dello studio de “Il commercialista online” – ho avuto l’idea di esercitare la professione online. Dopo qualche perplessità iniziale, il riscontro dalle imprese è stato molto positivo. È importante essere trasparenti e reperibili, i clienti devono essere certi di avere a che fare con professionisti seri e iscritti all’Ordine. È più semplice lavorare online quando si ha alle spalle anche uno studio tradizionale; sono convinta che il futuro della professione sia sul web, ma ancora oggi ci sono colleghi anziani che mi prendono per pazza»….”

Hai Ancora Dei Dubbi? Ti Capisco! Leggi Alcune Testimonianze (Spontanee!) Di Chi Ha Già Lavorato con Noi!

“Consulenza on line puntuale, precisa ed efficiente. Consulenza telefonica sempre attiva e puntuale. Sito WEB e Sistema telematico facilmente intuibile e facile da utilizzare. Ottimo  il rapporto qualità-prezzo per il servizio reso”

Gaetano Conoscenti , Heller Investigazioni e Security

Ritengo che il servizio sia ottimo e svolto con serietà ed onesto …a volte si pensa che il servizio online abbia solo comunicazioni telematica ma io ogni volta che ho avuto bisogno di un contatto telefonico è sempre stato molto efficiente e immediato …. Ho consigliato è parlato di questo servizio a tante persone perché sino ad ora sono soddisfatto.

Marco Falzoni, Centro Assistenza Poltrone e Mobili per Ufficio - Brescia

...  possiamo affermare di essere rimasti pienamente soddisfatti oltre ogni nostra aspettativa. Vi consigliamo vivamente prima di affidare i vostri dati sensibili ad estranei pur sè nella vostra città o regione di chiedere un parere o un preventivo gratuito come abbiamo fatto noi ad Il Commercialista Online.

Ugo Panebianco, Web designer

... Sono rimasta stupita dal preventivo e per questo anche un po’ scettica, ho dovuto ricredermi subito. Vi siete dimostrati preparati, disponibili ed efficienti, ora dopo tre anni di collaborazione posso dirmi pienamente soddisfatta.

Marisol Raygada, P.A. Soluzioni

Come funziona la consulenza?

  • 1

    Clicca sul pulsante "PRENOTA ORA LA CONSULENZA"

    È di colore azzurro e lo trovi più sotto, in fondo alla pagina

  • 2

    Esegui il pagamento con PAYPAL o carta di credito

    Verrai portato sul sito di Paypal, vedrai il riepilogo dell'ordine e potrai pagare in totale sicurezza. Se vuoi effettuare il pagamento tramite BONIFICO, invia una email a info@ilcommercialistaonline.it.

  • 3

    Terminato il pagamento, dovresti tornare in automatico sul nostro sito

    Se così non fosse, inviaci una email a info@ilcommercialistaonline.it per prenotare la tua consulenza con una breve descrizione della natura della consulenza. Ci occorre per conoscere meglio il tuo problema e fissare un appuntamento con il professionista più appropriato.

  • 4

    Prenota giorno ed ora dell'incontro

    Riceverai una email con due date disponibili per l'appuntamento.

Acquista la consulenza via skype della durata di 30 minuti al costo di

€ 47 (IVA incl.)

PRENOTA LA CONSULENZA SKYPE

SODDISFATTO o RIMBORSATO!

Se non sarai soddisfatto della consulenza ti rimborseremo l'intera somma entro 5 giorni!

PAGAMENTO SICURO PAYPAL